Mi occupo prevalentemente di questioni contrattuali, in particolare in campo bancario e finanziario, di diritto societario e di operazioni straordinarie (fusioni e scissioni, aumenti di capitale, offerte pubbliche di acquisto e di scambio ed IPO). Ha maturato una competenza specifica nel campo delle acquisizioni e dismissioni di pacchetti azionari, aziende o rami di esse, della costituzione di joint venture, redazione e negoziazione di contratti di acquisizione, patti parasociali e contratti commerciali.
Svolgo inoltre attività di contenzioso, in particolare in materia finanziaria e societaria, nonchè in relazione a procedimenti amministrativi avviati da Consob o Banca d’Italia connessi alla violazione di disposizioni del TUF e del TB e dei rispettivi regolamenti attuativi.
Ho maturato la mia esperienza in prestigiosi Studi, nonché in proprio, e ritengo che ogni passaggio abbia avuto la sua importanza, ai fini della crescita personale e professionale.
Oltre alla preparazione tecnica e alla riservatezza, presupposti minimi di qualsiasi professionista, credo fermamente nella necessità di seguire costantemente da vicino le pratiche, nella reperibilità, nella puntualità e nei feedback continui. Ritengo inoltre fondamentale saper lavorare sempre in team, sia con le strutture interne del cliente sia con altri professionisti. L’obiettivo costante della mia attività è offrire al cliente soluzioni percorribili e pragmatiche
Parlo correntemente l’inglese.

Contact Form